Se possedete un sito web, un forum o un blog potresti valutare l’idea di monetizzarlo, cioè cercare di guadagnare qualcosa dalla vostra attività on line. Esistono molti metodi, più o meno efficaci, per cercare di monetizzare il vostro sito Internet che avete creato con tanta fatica, e, piano piano, cercherò di elencare i più validi.
Oggi vogliamo parlarvi di Sprintrade.
Sprintrade è un network di affiliazione (come Zanox), ti iscrivi, attendi che il tuo sito viene approvato (sperando che venga approvato), dopodichè scegli tu quali campagne pubblicizzare e come pubblicizzarle.
Oggi vogliamo parlarvi di Sprintrade.
Sprintrade è un network di affiliazione (come Zanox), ti iscrivi, attendi che il tuo sito viene approvato (sperando che venga approvato), dopodichè scegli tu quali campagne pubblicizzare e come pubblicizzarle.
Con i siti di affiliazione guadagnerete sponsorizzando prodotti o promuovendo servizi. In genere si viene pagati per ogni iscrizione (Paid per Lead) o per ogni vendita (Paid per Sale) che riuscite a generare attraverso le pagine del vostro sito.
PRO: l’inserimento dei banner pubblicitari è molto semplice ed intuitivo e il valore delle iscrizioni o delle vendite consentono un guadagno decisamente superiore rispetto ai soli click dei metodi precedenti (a volte anche centinaia di volte maggiore).
CONTRO: è molto importante scegliere il network di affiliazione giusto e soprattutto quali sponsor esporre, e ciò dipende anche dal contenuto del vostro sito.
Sprintrade è un sito italiano, sempre puntuale nei pagamenti e con moltissimi siti sponsor. Si può guadagnare tramite lead, vendite ed impressioni. Payout a 50 € (Paypal o bonifico bancario).
Potete tranquillamente utilizzare Sprintrade insieme ad Adsense! Adsense non vuole che tu utilizzi altri programmi che adottino lo stesso layout o che possano confondersi con Adsense, Sprintrade dunque non rientra fra i programmi che Adsense non accetta.
Perchè Scegliere Sprintrade?
Azienda italiana, seria e pagante, risposte celeri e personalizzate, non soliti messaggi standard, funzionale, semplice e professionale al tempo stesso.
Se hai partita iva lo puoi usare inserendo la tua partita iva, se non hai la partita iva la sprintrade pensa ad effettuare la ritenuta d’acconto del 20% sul totale guadagnato, per cui anche qui nessun problema.
La tua forma principale di guadagno sarà il tuo blog. Inserendo i banner potrai generare lead, download e sale e guadagnare subito. Non hai bisogno di fare iscrivere nessuno! Se tuttavia hai qualche amico che non lo conosce, puoi presentarlo con il tuo ref. id e guadagnerai il 10% sui suoi guadagni
I 5 motivi per scegliere Sprintrade :
- Massima puntualità nei pagamenti
- Centro di supporto dinamico e professionale
- Abbiamo i migliori Affiliate Manager
- Pannello affiliati, veloce ed intuitivo
- Centinaia di campagne CPA, CPS, CPL, CPC e CPM
Sprintrade Italia Clicca
Registrati a Sprintrade << Iscrizione Gratuita
Nessun commento:
Posta un commento