Per festeggiare la festa di Halloween, LIDL ha avviato un concorso a premi che prende il nome di ‘Acchiappa la zucca‘ e permette di vincere un viaggio a Londra oltre che buoni per effettuare la spesa nei supermercati della catena.
Il concorso è valido fino al 31/10/2013. Possono partecipare al concorso tutte le persone fisiche residenti in Italia maggiorenni, che sono già iscritte o che si iscriveranno alla newsletter Lidl entro il 31/10/2013.
Durante il periodo di svolgimento del concorso (dal 14/10/2013 al 31/10/2013) tutti i clienti, iscritti alla newsletter Lidl o che si iscriveranno entro il 31 Ottobre 2013, che visiteranno il sito di Lidl Italia e nello specifico entreranno nella pagina dedicata allo speciale di Halloween, oppure gli utenti Facebook fan di Lidl Italia che cliccheranno sul tab dedicato, potranno partecipare al concorso denominato “Acchiappa la zucca!”. Per partecipare viene richiesto il compimento di un semplice gioco legato al tema Halloween, ed il completamento del formulario con i dati personali. L’abbonamento alla newsletter di Lidl è obbligatorio ai fini del concorso. Per quanto riguarda il servizio newsletter, se non si è già iscritti ci si può iscrivere barrando l’apposita casella al momento della compilazione dei dati nel formulario.
L’estrazione dei premi avverrà entro il 15/11/2013 in modalità manuale alla presenza di un notaio o funzionario camerale, il quale estrarrà dal tabulato fornito dalla società promotrice i nominativi vincitori e le riserve tra i partecipanti.
Al termine del concorso ed entro il 15/11/2013, saranno estratti i nominativi dei vincitori. I premi vengono assegnati a n° 10 utenti tra tutti i concorrenti che hanno partecipato al concorso a premi “Acchiappa la zucca!” durante tutto il periodo di validità dello stesso, per estrazione a porte chiuse e secondo il principio dell’assegnazione casuale.
Il primo premio è un viaggio a Londra per 5 giorni/4 notti per 4 persone (2 adulti + 2 bambini), fino al 10° premio si vince un buono spesa da 50 euro.
Nessun commento:
Posta un commento