Amazon ha scontato il suo caro vecchio Kindle, proponendolo agli utenti al prezzo speciale di 59 euro (anziché 69).
Un'offerta di cui approfittare se ci si vuole avvicinare al mondo degli ebook, in lenta ma continua crescita nel nostro Paese.
Il Kindle a 59 euro è il modello WiFi senza touchscreen, ma capace di contenere circa 1.500 titoli! Che ne pensate?
La notizia è da urlo, soprattutto per i divoratori di libri (anzi, di ebook). Amazon ha infatti scontato il suo apprezzatissimo Kindle, abbassando il prezzo a 59 euro, spese di spedizione incluse.
Vi abbiamo parlato dei nuovi Kindle Fire HDX, tablet/eReader che offrono un’esperienza utente decisamente migliorata e ottimizzata rispetto ai modelli precedenti, eppure dobbiamo sempre ricordarci che uno tra gli eReader più quotati al mondo è il caro vecchio Kindle, ovvero quel dispositivo che ti permette di portare con sé una vera e propria libreria, con ben 1.500 titoli da inserire sui propri scaffali virtuali, senza dover per forza comprare un mobile adatto a ospitarli tutti.
Kindle a 59 euro: il modo migliore per avvicinarsi agli ebook
Senza alcun dubbio ci troviamo davanti a uno di quei casi in cui il prezzo vale una scommessa: potremmo dunque acquistare il Kindle eReader a un prezzo eccezionale e avvicinarsi al mondo degli ebook, un mercato che da noi è in lenta ma continua e costante crescita rispetto ai libri cartacei. Il modello venduto a 59 euro da Amazon è il Kindle WiFi con display da 6 pollici senza touchscreen. Le caratteristiche non sono certe quelle di un eReader di ultima generazione, ma per leggere migliaia di libri (scusate, di ebook), il caro vecchio Kindle rappresenta sempre la soluzione ideale, grazie alla tecnologia E Ink Perl che caratterizza il display e consente di leggere in ogni occasione, anche in presenza di luce naturale.
La memoria interna del caro vecchio Kindle è di 2 GB, dei quali 1,25 GB è lasciato appositamente all’utente per inserire e memorizzare i propri ebook.
La connettività presente è il WiFi, e ciò vi permetterà di collegarvi direttamente ad Amazon, dove poter acquistare i vostri libri digitali. La batteria è di quelle interessanti, date le poche funzionalità, visto che garantisce circa 15 giorni di autonomia nell’eventualità in cui si legga 1 ora al giorno.
Nessun commento:
Posta un commento