Se siete a corto di idee per Pasqua, ecco alcuni suggerimenti su dove andare e cosa fare a Pasqua;
sperando nell'appoggio del meteo:
- Pasqua 2014 nelle città d’arte: l’Italia resta una terra ricchissima e le opzioni a basso costo, via auto, via treno o al massimo in aereo, sono numerosissime. La bellissima Firenze, Venezia, ma anche Urbino, Siena, Lecce, Palermo, Milano e dei possibili viaggi e pic-nic nei dintorni. Per riuscire a spendere poco è sempre possibile raggiungere una bella città italiana, magari relativamente vicina, spendendo poco e godendo per alcuni giorni di tutte le bellezze di una città italiana.
- Pasqua 2014 nelle capitali Europee: Parigi, ma anche Londra, Budapest e Barcellona sono le città più richieste per un weekend. Altre città interessanti sono Madrid, New York e Praga.
- Pasqua 2014 al caldo: Nei sogni di molti c’è quello di passare la Pasqua al caldo, verso mete esotiche e uniche. Seychelles, Maldive, Mauritius, Caraibi e Sudamerica sono tra i luoghi da considerare, certamente per una vacanza cosi la spesa media è di circa 1500 euro a persona, ma questo è il periodo adatto per visitare questi luoghi.
- Pasqua 2014 alle terme: Da quelle della Slovenia, passando per le terme italiane come Montecatini, Salsomaggiore e Saturnia, l’idea della Pasqua alle terme o al centro benessere è sempre valida per rimettersi in forma.
Nessun commento:
Posta un commento