Per la festa della donna perché non pensare a qualche regalino da fare a mamme, mogli, fidanzate, sorelle, nonne, amiche...per ricordare loro che sono le vostre donne preferite?
Amata, discussa, ma sempre festeggiata! La Festa della donna è diventata ormai un appuntamento fisso al quale, per fortuna mariti, fidanzati e figli, in genere non si sottraggono.
Se non avete ancora niente in mente, ecco qualche idee-regalo,poiché basta un regalo semplice, magari accompagnato da un bel bigliettino personalizzato a far sentire la vostra donna ancora più importante!
- Sicuramente le classiche mimose sono d'obbligo, un mazzolino giallo oppure un bel mazzo di fiori che faccia capire loro che sono sempre nei vostri cuori!
- la classica cena romantica è l'ideale!
- un percorso benessere o un trattamento di bellezza in una SPA.
- un piccolo gioiello: braccialetto, collana,orecchini.(Su Amazon troverete il regalo giusto rispettando il rapporti qualità-prezzo)
- il cd del suo cantante preferito.
- un buono regalo valido per l’acquisto di un capo di abbigliamento, così andate sul sicuro e non rischiate di sbagliare taglia, modello (su Zalando l'abbigliamento è a portata di click)
- un buono da regalo da spendere dal suo parrucchiere di fiducia.
- preparate una torta per questo giorno speciale.
- un album fotografico digitale dove inserirete le vostre foto più belle.
- il suo profumo preferito.
- se è amante del cinema, una tessera valida per qualche ingresso.
- libro romantico o Dvd: puntate sulle storie d’amore.
- il classico peluche, un vero jolly per ogni occasione.
- Se proprio siete in vena di acquisti folli potete anche puntare su un bel weekend all’estero in una città romantica o in un luogo che lei ha sempre desiderato visitare.
Nessun commento:
Posta un commento