Chissà quante ASTE avrete seguito su EBAY e chissà quante volte vi sarà capitato che per pochi secondi non vi siete aggiudicati quel regalo che volevate farvi da tempo o che non volevate assolutamente prendere !!!
Risultato ? Tempo perso nel seguire fino all'ultimo secondo la vostra asta e oggetto NON AGGIUDICATO !!!
On line è disponibile un ottimo servizio (Keecua) che risolve il problema nel migliore dei modi poichè permette di controllare qualsiasi asta per fare un’offerta automatica pochi secondi prima della fine.
Il meccanismo sta rivoluzionando il modo di partecipare alle aste su eBay, ed è basato su un concetto essenziale: far risparmiare tempo e denaro.
Fino a pochi secondi prima della fine di un’asta, nessuno saprà che siamo interessati ad acquistare l’oggetto.
Quindi viene eliminata l’eventualità di doverci scontrare al rilancio con altri acquirenti interessati allo stesso articolo.
Ulteriore aspetto positivo, è dato dal fatto che se non viene fatta alcuna offerta fino a poco prima della chiusura, non ci sarà bisogno di rilanciare per aggiudicarsi il bene in vendita.
Il che vuol dire anche risparmiare con l’acquisto più conveniente.
Altro risparmio evidenziato è il fattore tempo.
Non ci sarà bisogno di controllare costantemente le aste poichè basta stabilire il rilancio e il prezzo massimo e Keecua si occuperà di tracciare l’asta e rilanciare all’ultimo secondo prima della chiusura.
Sia che qualcuno superi il prezzo massimo stabilito oppure che si vinca l’asta, in ogni caso si riceve una notifica.
Questo permette di poter eventualmente annullare o cancellare le offerte senza incorrere in alcuna penalità e senza il timore di ricevere feedback negativi.
Ciò è possibile perchè fino all’ultimo momento, nessuno saprà mai che stiamo facendo un’offerta su eBay.
Con Keecua inoltre si moltiplicano le probabilità di aggiudicarsi un oggetto all’asta.
Nessun commento:
Posta un commento