Chissà quanti di voi avranno sul proprio cellulare installato WhatsApp.
Questo piccolo programma di comunicazione è riuscito a diventare il primo nella classifica dei software più utilizzati dal pubblico per comunicare con i propri amici attraverso l’uso di Internet. Whatsapp propone un’interfaccia davvero molto semplice e chiunque lo può utilizzare, anche se si dispone di un cellulare ormai non proprio aggiornatissimo con le caratteristiche tecniche.
Come molti di voi sapranno, negli ultimi tempi Whatsapp è diventato a pagamento. Lo si installa gratuitamente e lo si può utilizzare per un anno.
Al termine del primo anno infatti saremo costretti all’acquisto di un abbonamento mensile (o periodico) che vi permetterà di estendere la licenza di utilizzo del programma senza essere bloccati. I costi sono davvero vantaggiosi e si può pagare in diversi modi, e vi assicuriamo che ne vale veramente la pena; oggi vi mostreremo però una piccola guida per rinnovare l’abbonamento a Whatsapp senza pagare.
Il metodo è stato testato personalmente e funziona, basta seguire il procedimento che vi mostreremo tra poco.
COME RINNOVARE L’ABBONAMENTO GRATUITAMENTE CON WASSAPP
Il programma che utilizzeremo per rinnovare gratuitamente l’abbonamento a Whatsapp è chiamato Wassapp.
Whatsapp è molto interessante poiché propone un’interfaccia davvero molto semplice e chiunque lo può utilizzare, anche se si dispone di un cellulare ormai non proprio aggiornatissimo con le caratteristiche tecniche.
- Scaricate Wassapp da qui.
- Installate il programma sul PC ed avviatelo.
- Inserite il paese in cui vi trovate e il numero di telefono su cui utilizzate Whatsapp.
- Nello spazio dedicato alla password invece dovete inserire il vostro indirizzo email sincronizzato con lo smartphone.
- Fatto ciò, spegnete il cellulare.
- Mentre il telefono è spento nella finestra di Wassapp selezionate la scritta “Old Whatsapp” e premete tre volte su Login, in seguito selezionate “New Whatsapp” e premete tre volte su Login.
(Non vi preoccupate se vi indicherà errore di login, voi premete su “ok” e continuate con il conteggio delle volte per i click).
- Fatto ciò, accendete il cellulare e vi arriverà un messaggio da parte di Whatsapp che vi indicherà che avrete rinnovato il vostro abbonamento di un anno gratuitamente.
Nessun commento:
Posta un commento