Trucchi, consigli, idee su come risparmiare e guadagnare on line.
GUIDA LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!! Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko? Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare e iniziare ad avere un piccolo guadagno extra...sondaggi, barre pubblicitarie, email paganti, scegli il tuo modo migliore ed inizia subito con il tuo lavoro on line !!!

Visualizzazioni totali

Guida Low Cost - La pagina facebook Segui Guida Low Cost su Twitter Iscritivi ai FEED RSS di Guida Low Cost Segui Guida Low Cost su Friend Feed Segui Guida Low Cost su Google+

----> Vinci ogni mese fantastici premi grazie al NIELSEN MOBILE PANEL
Partecipa al Nielsen Mobile Panel direttamente con il tuo Smartphone!
Attiva il tuo smartphone e verrai premiato con tanti premi come:
- Buoni acquisto (Ikea, MediaWorld, Avis, Max Choice...)
- Sport e fitness - Buoni "esperienza" - Articoli per la casa e prodotti elettronici


- VIVERE GRATIS - GUADAGNARE ON LINE - FAI DA TE - CONCORSI ON LINE - OMAGGI, COUPON E SCONTI -

Amazon.it: Bestseller in Informatica > Tablet PC

mercoledì 18 settembre 2013

Mini in the box il paradiso degli accessori LOW COST - dove trovare tutto per il tuo smartphone, il tuo tablet e non solo - Risparmio assicurato !!




 
Il mercato degli smartphone e dei tablet, sempre più florido, ha trascinato lo sviluppo di un mercato parallelo che produce introiti importanti. Stiamo parlando del mercato degli accessori, oggetti non necessariamente ‘originali’ ma del tutto indispensabili per chi possiede un dispositivo mobile. Cover, pellicole, cavetterie varie sono più una necessità che una scelta.




Durante la vita utile di un telefono, ad esempio, se ne consumano a decine.
Per questo la questione dei costi diventa fondamentale.

I negozi on line che offrono questo tipo di oggetti sono molti, oggi ve ne segnaliamo uno che troviamo particolarmente interessante.

Trattasi di ‘Mini In The Box’ store on line che propone una valanga di oggetti, non necessariamente correlati solo al mondo degli smartphone.



Le categorie sono davvero moltissime e spaziano dai giocattoli alla cura della persona, agli orologi e gli adesivi, fino alle attrezzature per ufficio e i gadget elettronici. Oltre ovviamente alle tanto sospirate cover.

Basta fare un giro per accorgersi della bontà dei prezzi proposti. I risparmi medi si aggirano ad un 20-30%, per arrivare anche oltre in certi casi.
Per la spedizione nessun problema. Relativamente agli ordini inferiori ai 33 euro la spedizione sarà effettuata tramite il servizio ordinario, il che dilaterà i tempi di arrivo della merce (15/20 giorni). In ragione della provenienza asiatica dei prodotti.



Per ordini singoli o massivi di importo superiore ai 33 euro, invece, si potrà utilizzare il servizio corriere che consentirà di ricevere a casa i propri acquisti nell’arco di circa 48 ore.



‘Mini In The Box’ consente cospicui risparmi, ma offre anche oggetti introvabili come gli obbiettivi fotografici per gli smartphone o funzionali caricabatterie ad energia solare.

Consigliamo a tutti di farci quantomeno un giro.

Ci sentiamo di raccomandare assolutamente questo servizio! Il risparmio, senza dubbio, ha dell’incredibile.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...