Trucchi, consigli, idee su come risparmiare e guadagnare on line.
GUIDA LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!! Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko? Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare e iniziare ad avere un piccolo guadagno extra...sondaggi, barre pubblicitarie, email paganti, scegli il tuo modo migliore ed inizia subito con il tuo lavoro on line !!!

Visualizzazioni totali

Guida Low Cost - La pagina facebook Segui Guida Low Cost su Twitter Iscritivi ai FEED RSS di Guida Low Cost Segui Guida Low Cost su Friend Feed Segui Guida Low Cost su Google+

----> Vinci ogni mese fantastici premi grazie al NIELSEN MOBILE PANEL
Partecipa al Nielsen Mobile Panel direttamente con il tuo Smartphone!
Attiva il tuo smartphone e verrai premiato con tanti premi come:
- Buoni acquisto (Ikea, MediaWorld, Avis, Max Choice...)
- Sport e fitness - Buoni "esperienza" - Articoli per la casa e prodotti elettronici


- VIVERE GRATIS - GUADAGNARE ON LINE - FAI DA TE - CONCORSI ON LINE - OMAGGI, COUPON E SCONTI -

Amazon.it: Bestseller in Informatica > Tablet PC

venerdì 8 novembre 2013

Si avvicina il Natale !! E' già tempo di prepararsi a scegliere i regali da fare, scoprite le nostre idee regalo low cost per un Natale all'insegna del risparmio.







Quest'anno visti i tempi che corrono l'imperativo è :

fare REGALI di NATALE LOW COST !!!


Se proprio non si vuole rinunciare al tradizionale rito dello scambio di doni sotto l’albero, basta scegliere qualcosa di poco costoso che allo stesso sia gradito ed utile per chi lo riceve e ci consenta di fare bella figura.

Vista la situazione economica del momento, tutt’altro che favorevole, la maggior parte delle gente sicuramente ridurrà il numero di persone con le quali scambiare i doni in occasione delle le feste di fine anno.

Appare evidente che per risparmiare, oltre a ridurre il numero di regali, è necessario anche fare in modo che, quelli a cui non si può o non si vuole rinunciare, costino il meno possibile.

Per fare un bel regalo non è infatti necessario spendere molto; nella maggior parte dei casi infatti, più che il prezzo è importante cosa si regala.

Non c’è dubbio infatti che chiunque preferisca ricevere un pensiero gradito ed economico piuttosto che un dono inutile e costoso.

Partendo da questo presupposto ecco una lista di regali utili ed economici che saranno sicuramente graditi per chi li riceve e aiuterà anche gli eterni indecisi timorosi di ripetersi o di non saper trovare il regalo perfetto per un Natale che è sempre più vicino.

Il prezzo medio di ogni singola idea regalo si attesta intorno ai 10 euro; il risparmio quindi è assicurato.

Questo sopratutto se si sceglie di acquistare online visto che, gli ecommerce, stanno diventando sempre più convenienti rispetto ai tradizionali negozi.


Unica accortezza: fare in modo di unire più acquisti in un unico ordine in modo tale che si annullino o si abbassino le spese di spedizione. (Su alcuni siti, come AMAZON le spese di spedizione per acquisti sopra i 19 euro sono addirittura gratuite)

Ricordiamoci sempre che il regalo perfetto, non solo per Natale, oltre a costare poco perchè le disponibilità finanziarie sono sempre più limitate, può essere comunque gradito da chi lo riceve se pensato e fatto con un minimo di criterio.

Ecco alcune fantastiche ed economiche idee da regalare !!

Luce Usb per computer
Visto che oggigiorno quasi tutti possiedono un computer, si può fare un dono certamente gradito regalando una lampada per computer che funziona collegandola semplicemente alla porta usb. Ottima sia per computer fissi che portatili. Utile sopratutto perchè fornisce una valida illuminazione nell’area di lavoro senza illuminare l’intera stanza.



Supporto per pc portatile
Sempre rimanendo in ambito tecnologico, se devi fare un pensierino a qualcuno che possiede il computer portatile, puoi fare la scelta giusta optando per il supporto che oltre ad evitare il surriscaldamento del notebook consente a chi lo utilizza di avere una posizione di lavoro comoda e corretta  grazie alla regolazione di altezza e diagonale.

Questi supporti inoltre sono provvisti di una piattaforma girevole per posizionare il PC portatile nella direzione desiderata e sono anche antiscivolo grazie alla striscia in gomma che blocca il computer.



Allarme anti colpi di sonno
Il gadget ideale da regalare a chi si trova spesso al volante; molto utile soprattutto quando si è stanchi alla guida e per prevenire i colpi di sonno così da non rischiare di fare incidenti.

Appoggiato sull’orecchio, se la testa compie movimenti tipici del colpo di sonno, suona un’allarme, che fa svegliare immediatamente.



Copricavi da computer
Risolve il problema dei grovigli di cavi pericolosi per te e per la sicurezza della tua casa e del tuo ufficio. Molto utile per proteggere e nascondere i cavi di computer, stampante, fax, televisione ecc. garantendo ordine e sicurezza. Stop ai grovigli di cavi!Per evitare il caos del groviglio di cavi (poco estetico anche da vedere), e per proteggerli da polvere e usura, avvolgili in questa apposita copertura in neoprene, con semplice chiusura a zip.



Mini aspirapolvere per pc
Ideale per pulire a fondo la tastiera e spolverare la scrivania, il praticissimo mini-aspirapolvere senza fili a pile è sicuramente un dono gradito. Con spazzolina morbida e tubo in gomma per aspirare nelle fessure tra i tasti. Perfetto per mille utilizzi, per pulire macchine fotografiche, telecomandi e per lavori di hobbistica.



Porta CPU regolabile
Un pratico carrellino dotato di ruote bloccanti, che tiene il computer sollevato da terra, proteggendolo dalla polvere, e permette di spostarlo comodamente per pulire il pavimento o cambiargli posizione.



Portachiave per distratti
Uno speciale ed utilissimo portachiavi che percepisce il fischio, risponde con una luce rossa lampeggiante e un bip bip chiaramente udibile. Ottimo da regalare a chi perde frequentemente le chiavi. Funziona a pile.



Specchietto tascabile figura intera
Specchio tascabile utilissimo alle donne poichè consente di potersi vedere dalla testa ai piedi pur essendo di dimensioni ridottissime. Perfetto da portare in viaggio, è in materiale antiurto.



Borraccia con serbatoio per il ghiaccio
Apparentemente sembra una comune bottiglia in materiale plastico, mentre di fatto è una sorta di borraccia utile per chi fa sport, da portale in palestra, in campeggio, ad un pic nic, durante un’escursione o in qualsiasi circostanza ci si trovi fuori di casa.

La particolarità è data dal fatto che è all’interno c’è uno speciale serbatoio da riempire con acqua e far ghiacciare nel freezer: una volta pronto e sistemato di nuovo all’interno della borraccia, manterrà fresca la bevanda per molto tempo.



Torcia a energia solare
Sempre utile in qualsiasi situazione, in casa come fuori, da tenere in macchina, così come in barca o alla casa al mare.

Si ricarica tramite pannellino solare incluso ed è dotata di led. La pila ricaricabile necessaria al funzionamento è inclusa nella confezione.



Torcia Dinamo 4 in 1 per ricaricare cellulari
Luce a portata di mano in ogni esigenza, valida alternativa regalo al posto della torcia solare. Funziona a pile o con la dinamo inclusa.

Basta premere l’impugnatura più volte e la luce a led si accende. Utilissima in casa, in cantina, in campeggio, o in macchina.




Di regali per Natale a poco prezzo se ne trovano a bizzeffe se si sa come cercarli e sopratutto se si vuole risparmiare anche sui doni da mettere sotto l’albero per le feste di fine anno.

Approfittate di internet e non vene pentirete, farete un figurone spendendo poco !!








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...