Trucchi, consigli, idee su come risparmiare e guadagnare on line.
GUIDA LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!! Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko? Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare e iniziare ad avere un piccolo guadagno extra...sondaggi, barre pubblicitarie, email paganti, scegli il tuo modo migliore ed inizia subito con il tuo lavoro on line !!!

Visualizzazioni totali

Guida Low Cost - La pagina facebook Segui Guida Low Cost su Twitter Iscritivi ai FEED RSS di Guida Low Cost Segui Guida Low Cost su Friend Feed Segui Guida Low Cost su Google+

----> Vinci ogni mese fantastici premi grazie al NIELSEN MOBILE PANEL
Partecipa al Nielsen Mobile Panel direttamente con il tuo Smartphone!
Attiva il tuo smartphone e verrai premiato con tanti premi come:
- Buoni acquisto (Ikea, MediaWorld, Avis, Max Choice...)
- Sport e fitness - Buoni "esperienza" - Articoli per la casa e prodotti elettronici


- VIVERE GRATIS - GUADAGNARE ON LINE - FAI DA TE - CONCORSI ON LINE - OMAGGI, COUPON E SCONTI -

Amazon.it: Bestseller in Informatica > Tablet PC

domenica 29 dicembre 2013

Chiamare, video chiamare e messaggiare gratis con Viber 4 da PC, Mac, smartphone e tablet







Chi cercava la vera alternativa a applicazioni come WhatsApp e programmi come Skype non deve guardare molto lontano.

La famosa applicazione Viber, si è aggiornata in questi giorni con una nuova versione, Viber 4 che migliora di molto i suoi servizi di chiamata gratuita e di messaggistica e li porta anche sul PC.


In questo modo Viber fonde il meglio di due programmi: da un lato permette di mandare SMS e messaggi gratuiti agli amici che hanno l'applicazione installata sul loro smartphone prendendo il loro numero di telefono dalla rubrica (cosa che fa Whatsapp ma che non fa Skype che invece si basa su un account separato dal numero di telefono), dall'altro invece consente di inviare messaggi e telefonare gratis ai contatti della rubrica che hanno Viber, anche dal computer, cosa che con Skype si può fare ma con Whatsapp no.

Per installare Viber su PC e su Mac è necessario prima aver fatto l'accesso a Viber dallo smartphone.
In fase di registrazione bisogna inserire il proprio numero di cellulare comprensivo di prefisso internazionale (ad es. 39347123456) e ricevere l'SMS di conferma sul telefono.


La versione desktop di Viber permette di messaggiare con i contatti dal computer, permette di fare chiamate ed anche video-chiamate come si può fare anche con Skype.

Per il momento la qualità delle video-chiamate non è certamente la stessa di Skype ma sarà sicuramente migliorata in futuro.
Viber rimane in esecuzione sul PC in background.
Viber sincronizza i contatti, i messaggi e la cronologia delle chiamate con il cellulare, in modo da poter avviare la conversazione su Viber da telefono e continuare comodamente dal proprio PC.
I messaggi in arrivo e quelli inviati vengono visualizzati in tutte le applicazioni aperte, sia su smartphone che su computer.

Viber 4 sul cellulare include anche nuove funzionalità, tra cui la possibilità di inviare videomessaggi e la funzione push to talk per usare il cellulare come un Walkie Talkie.

Inoltre sono disponibili nuove faccine, emoticon e stickers per la chat, un nuovo motore vocale e una nuova interfaccia utente per Android che funziona bene anche su schermi più piccoli.

Viber ora non può più essere considerata una delle alternative a Whatsapp per mandare messaggi gratis ma un programma che consiglio a tutti di utilizzare per rimanere sempre reperibili e per contattare gratis gli amici da PC e cellulare, tramite la connessione internet.

Quel Viber che prima era solo uno dei tanti, diventa ora un'app fondamentale per tutti i possessori di uno smartphone o di un cellulare che può collegarsi su internet, per telefonare gratis e per inviare messaggi.








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...