Trucchi, consigli, idee su come risparmiare e guadagnare on line.
GUIDA LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!! Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko? Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare e iniziare ad avere un piccolo guadagno extra...sondaggi, barre pubblicitarie, email paganti, scegli il tuo modo migliore ed inizia subito con il tuo lavoro on line !!!

Visualizzazioni totali

Guida Low Cost - La pagina facebook Segui Guida Low Cost su Twitter Iscritivi ai FEED RSS di Guida Low Cost Segui Guida Low Cost su Friend Feed Segui Guida Low Cost su Google+

----> Vinci ogni mese fantastici premi grazie al NIELSEN MOBILE PANEL
Partecipa al Nielsen Mobile Panel direttamente con il tuo Smartphone!
Attiva il tuo smartphone e verrai premiato con tanti premi come:
- Buoni acquisto (Ikea, MediaWorld, Avis, Max Choice...)
- Sport e fitness - Buoni "esperienza" - Articoli per la casa e prodotti elettronici


- VIVERE GRATIS - GUADAGNARE ON LINE - FAI DA TE - CONCORSI ON LINE - OMAGGI, COUPON E SCONTI -

Amazon.it: Bestseller in Informatica > Tablet PC

sabato 8 marzo 2014

Speciale Festa del Papà 2014 - ecco tante Idee regalo originali e per tutte le tasche !! Alla ricerca del regalo perfetto !!








Scegliere il regalo giusto, non è sempre facile

Come per tutte le festività, bisogna essere previdenti nell'acquisto del regalo, sopratutto se si acquista online perché occorre tenere in considerazione i tempi di spedizione. In più, visti i tempi di cresi, è meglio contenere le spese nella scelta del regalo. 

Abbiamo quindi selezionato per voi alcune idee regalo per la festa del papà, che potrebbero fare al caso vostro. Ognuno poi dovrà scegliere quello più adatto al proprio papà, al suo stile, ai suoi hobby e ai suoi gusti personali.

Se si tratta di un papà tecnologico, potreste ad esempio fargli un regalo targato Apple: chi ama questo brand non può non entusiasmarsi per qualunque prodotto - piccolo o grande - abbia il simbolo della mela e così sarà facile far felice il papà con un regalo importante come l'ultimo iPhone, iPod o iPad.

E non dimenticate che è possibile richiedere l'incisione di una frase o di un nome sulla scocca dei dispositivi, gratuita se si ordine il prodotti dall' Apple Store ufficiale.


Se il papà ama i computer, ma è costretto ad utilizzare un vecchio monitor poco pratico ed efficiente (e che magari lo costringe a sforzare la vista), fategli un regalo mirato: uno splendido monitor per PC marcato Dell! Oppure, visto che ci siete, comprategli un nuovo notebook o un PC Desktop completo; sarà più efficente nell'usarlo e gli darà meno grattacapi!

Dell è una garanzia in questo campo e può offrirvi periferiche per PC e computer portatili di elevata qualità ad ottimi prezzi. In più noi vi proponiamo gratuitamente tanti codici sconto Dell (che trovate qui) proprio per acquistare e risparmiare online. 

Non solo informatica e hi-tech per il papà

Se però l'informatica non è il settore giusto in cui cercare, e dovete fare un regalo ad un uomo appassionato di libri, musica o cinema, meglio che vi direzioniate verso i grandi negozi protagonisti di queste categorie. Primo tra tutti Amazon che, tra le tantissime categorie merceologiche del suo listino, annovera DVD, Blu-ray e CD musicali. 

Un pensiero deve per forza andare anche a tutti quei papà sportivi, che amano tenersi in forma. 
Sicuramente per la loro festa potrebbe essere piacevole per loro ricevere qualche capo per praticare il loro sport preferito, oppure qualche accessorio che ancora non hanno e che potrebbe sempre tornare utile. 

Se infine non avete ancora trovato nessuna idea vincente per la festa del papà non scoraggiatevi: buttatevi sull'abbigliamento. Potrete approfittare di parecchi codici sconto dedicati a calzature, accessori ed abbigliamento da grandi negozi come ad esempio Zalando, La Redoute e molti altri. Trvate tutti i codici sconto e le offerte nella sezione dedicata.


Per ultimo vi diamo un suggerimento sui casi irrisolvibili per la scelta: semplicemente evitate di scegliere il regalo! Potete infatti passare la "patata bollente" della scelta a colui che riceve il regalo, acquistando un cofanetto esperienza. Un piccolo box, tantissime idee regalo prepagate e al papà non resterà che l'imbarazzo della scelta.

Per risparmiare potete usare il nostro esclusivo codice sconto Smartbox , il nostro codice sconto esclusivo Wonderbox oppure i tanti codici sconto della sezione Idee Regalo e Gadget!

Con regali così belli ma anche così scontati state pure tranquilli: sarà una meravigliosa festa del papà!


Per la festa del papà, per esempio, potete scegliere il vostro regalo oltre che tra la miriade di libri e di cd, anche tra i prodotti tecnologici e orologi, i prezzi sono realmente convenienti. Inoltre sito  offre la spedizione gratuita e veloce su tutta la merce.

Fate cadere la vostra scelta, per il regalo al vostro papà, su qualche prodotto Amazon soprattutto se non avete tempo per andare in giro o vi siete ridotti per il regalo agli ultimi giorni.
Se siete previdenti e vi state già guardando attorno per la Festa del Papà, ecco che Amazon viene in vostro aiuto con lo “Speciale Festa del Papà 2014” che propone numerose idee regalo per andare sul sicuro (ricordatevi che con Amazon la spedizione è gratis sopra i 19€!). 









Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...