Trucchi, consigli, idee su come risparmiare e guadagnare on line.
GUIDA LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!! Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko? Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare e iniziare ad avere un piccolo guadagno extra...sondaggi, barre pubblicitarie, email paganti, scegli il tuo modo migliore ed inizia subito con il tuo lavoro on line !!!

Visualizzazioni totali

Guida Low Cost - La pagina facebook Segui Guida Low Cost su Twitter Iscritivi ai FEED RSS di Guida Low Cost Segui Guida Low Cost su Friend Feed Segui Guida Low Cost su Google+

----> Vinci ogni mese fantastici premi grazie al NIELSEN MOBILE PANEL
Partecipa al Nielsen Mobile Panel direttamente con il tuo Smartphone!
Attiva il tuo smartphone e verrai premiato con tanti premi come:
- Buoni acquisto (Ikea, MediaWorld, Avis, Max Choice...)
- Sport e fitness - Buoni "esperienza" - Articoli per la casa e prodotti elettronici


- VIVERE GRATIS - GUADAGNARE ON LINE - FAI DA TE - CONCORSI ON LINE - OMAGGI, COUPON E SCONTI -

Amazon.it: Bestseller in Informatica > Tablet PC

venerdì 25 aprile 2014

Anche questo weekend la MOTO GP è GRATIS su Cielo ! Ecco tutti gli orari per vedere le corse in diretta su Sky, in differita su Cielo e in streaming web !






Il Weekend del  GP d'Argentina 2014 è appena iniziato.


La terza tappa del GP d'Argentina 2014 che si correrà sull'inedito circuito Termas de Rio Hondo ricostruito proprio in vista del ritorno della MotoGP in terra argentina dopo la cancellazione dal calendario avvenuta nel 1999, sarà trasmesso in esclusiva ed in diretta tv solo su Sky, mentre Cielo si occuperà con un'ampia programmazione della sintesi e della differita.

Ecco a seguire gli orari della diretta tv, della differita e tutte le info per poter visionare il MotoGP d'Argentina 2014 in streaming.

Nella giornata di sabato 26 aprile dedicata alla MotoGP Argentina 2014 andranno in scena gli ultimi due turni di Prove Libere prima di dare spazio alle attese Qualifiche: vediamo gli orari. I motori del Motomondiale ed in particolare della categoria MotoGP si accenderanno dalle ore 14:55 (e fino alle 15:40) quando prenderanno il via le Prove Libere 3, trasmesse in diretta tv da Sky Sport MotoGP. Quarto ed ultimo turno di Prove Libere fissato alle ore 18:30 con diretta sempre sul canale Sky, prima di passare alle Qualifiche.

Gli orari delle Qualifiche della MotoGP d'Argentina 2014 saranno i seguenti: Q1 alle ore 19:10 e fino alle 19:25; Q2 alle 19:35 e fino alle 19:50. Diretta tv garantita ancora una volta da Sky, mentre da sabato 26 aprile scenderà in campo anche Cielo con la sua programmazione che prevede la differita della giornata con la sintesi delle Qualifiche in onda in seconda serata.

Vediamo infine come sarà composta la terza ed ultima giornata dedicata alla MotoGP ed in particolare alla gara vera e propria che si svolgerà in Argentina sull'importante pista Termas de Rio Hondo: domenica 27 aprile alle ore 14:40 e fino alle 15:00, diretta tv su Sky relativa alla fase di Warm Up.

La gara vera e propria di MotoGP Argentina 2014 sarà trasmessa dalle ore 19:00 sempre in diretta tv su Sky Sport MotoGP. 

Per la differita su Cielo occorrerà attendere le ore 21:55, mentre precedentemente sarà dedicato spazio alle altre categorie del Motomondiale.

Per le info sullo streaming che permetterà di visionare da PC o in mobilità (smartphone e tablet) tutte le fasi della MotoGP Argentina 2014, rimandiamo al sito motogp.com che permetterà agli appassionati del Motomondiale di poter aderire a vari abbonamenti, mensili o per l'intera stagione.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...