Completando il test di Focus.it ‘Che viaggiatore sei?‘ è possibile vincere una crociera nel Mediterraneo con MSC e di 50 abbonamenti alla rivista Focus.
Per partecipare è necessario il login, quindi la registrazione al sito.
Fino al 4 maggio 2014, i concorrenti per partecipare al concorso dovranno collegarsi al sito, registrarsi indicando il proprio nome, cognome, indirizzo e numero civico, C.A.P., località, provincia, telefono, data di nascita ed e-mail, o confermare la propria registrazione e rispondere ad un test a risposta multipla.
I concorrenti dovranno fornire dati personali corretti e veritieri. In caso contrario il premio eventualmente assegnato sarà considerato nullo e conferito alla prima riserva estratta. I concorrenti potranno partecipare e vincere una sola volta.
Tra tutti coloro che si saranno registrati, indipendentemente dalle risposte date, saranno estratti a sorte i premi sotto indicati. L’estrazione verrà effettuata presso il luogo di raccolta del file entro la data sopra indicata alla presenza di un funzionario camerale o di un notaio. I vincitori saranno contattati tramite e-mail ai riferimenti indicati in fase di partecipazione e dovranno inviare entro 5 giorni dalla comunicazione di vincita, l’accettazione del premio e copia del proprio documento d’identità (fronte e retro in corso di validità), ai riferimenti che saranno loro indicati. Passati i 5 giorni senza aver ricevuto i documenti richiesti, si procederà a contattare le riserve con le stesse modalità previste per i vincitori.
La vincita sarà convalidata solo dopo il controllo della corrispondenza tra i dati indicati in fase di partecipazione con quelli presenti sul documento di identità.
Si prevede l’estrazione di 10 nominativi di riserva da utilizzare nel caso in cui i vincitori dei premi estratti risultassero irreperibili, avessero fornito dati personali non corretti o non veritieri, inviassero documentazione non conforme o incompleta, oppure non inviassero la documentazione richiesta nei tempi indicati. I costi di connessione ad internet dipendono dal piano tariffario che il cliente ha sottoscritto presso il proprio operatore.