Trucchi, consigli, idee su come risparmiare e guadagnare on line.
GUIDA LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!! Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko? Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare e iniziare ad avere un piccolo guadagno extra...sondaggi, barre pubblicitarie, email paganti, scegli il tuo modo migliore ed inizia subito con il tuo lavoro on line !!!

Visualizzazioni totali

Guida Low Cost - La pagina facebook Segui Guida Low Cost su Twitter Iscritivi ai FEED RSS di Guida Low Cost Segui Guida Low Cost su Friend Feed Segui Guida Low Cost su Google+

----> Vinci ogni mese fantastici premi grazie al NIELSEN MOBILE PANEL
Partecipa al Nielsen Mobile Panel direttamente con il tuo Smartphone!
Attiva il tuo smartphone e verrai premiato con tanti premi come:
- Buoni acquisto (Ikea, MediaWorld, Avis, Max Choice...)
- Sport e fitness - Buoni "esperienza" - Articoli per la casa e prodotti elettronici


- VIVERE GRATIS - GUADAGNARE ON LINE - FAI DA TE - CONCORSI ON LINE - OMAGGI, COUPON E SCONTI -

Amazon.it: Bestseller in Informatica > Tablet PC

martedì 1 ottobre 2013

LG ti premia con uno stupendo LG G2 - GIOCA E VINCI G2 con LG





Il concorso a premi gratuito che vi presentiamo quest'oggi vi darà la possibilità di vincere il bellissimo smartphone di ultima generazione creato da LG, il G2.



Il concorrente per poter partecipare al concorso deve recarsi sul sito www.vincig2.com, completare una partita al gioco trovando le coppie di immagini uguali tra loro. Al termine della partita registrarsi al concorso compilando tutti i campi indicati come obbligatori nonché i flag della privacy (Ogni concorrente può registrarsi una volta sola). Bisogna dunque cliccare sul tasto “scopri se hai vinto” per terminare con successo la registrazione e scoprire l’esito del concorso. Le successive partite non consentiranno ulteriori possibilità di vincita.

Dopo aver cliccato sul tasto, un software di estrazione casuale del quale è stata prodotta adeguata documentazione tecnica circa la sua funzionalità, in caso di vincita informerà il concorrente che è risultato vincitore di n. 1 smartphone LG G2. Sarà anche inviata anche una mail contenente le informazioni circa la vincita. Nell’intero periodo del concorso sono messi in palio n. 4 smartphone LG G2, 1 alla settimana. Il concorrente puo’ partecipare al gioco quante volte vuole ma può registrarsi e provare a vincere lo smartphone una volta sola per tutto il periodo del concorso.

Il montepremi complessivo è composto da 4 smartphone LG G2 del valore di 495,86 euro + iva cad. Il totale del montepremi è di 1.983,44 euro iva esclusa. Sul sito del concorso è presente anche il regolamento completo.

La scadenza del concorso a premi è il 23 ottobre 2013, partecipate tutti e il bellissimo smartphone LG G2 potrà essere vostro!

Il concorso a premi Gioca e vinci LG G2 è valido fino al 23 ottobre 2013, permette di vincere un G2 a settimana. Inoltre partecipando al concorso si riceve l’esclusivo e-book con trucchi e suggerimenti per fotografie perfette e con tutte le dritte sulle app mobile per ritoccare le foto.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...