Trucchi, consigli, idee su come risparmiare e guadagnare on line.
GUIDA LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!! Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko? Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare e iniziare ad avere un piccolo guadagno extra...sondaggi, barre pubblicitarie, email paganti, scegli il tuo modo migliore ed inizia subito con il tuo lavoro on line !!!

Visualizzazioni totali

Guida Low Cost - La pagina facebook Segui Guida Low Cost su Twitter Iscritivi ai FEED RSS di Guida Low Cost Segui Guida Low Cost su Friend Feed Segui Guida Low Cost su Google+

----> Vinci ogni mese fantastici premi grazie al NIELSEN MOBILE PANEL
Partecipa al Nielsen Mobile Panel direttamente con il tuo Smartphone!
Attiva il tuo smartphone e verrai premiato con tanti premi come:
- Buoni acquisto (Ikea, MediaWorld, Avis, Max Choice...)
- Sport e fitness - Buoni "esperienza" - Articoli per la casa e prodotti elettronici


- VIVERE GRATIS - GUADAGNARE ON LINE - FAI DA TE - CONCORSI ON LINE - OMAGGI, COUPON E SCONTI -

Amazon.it: Bestseller in Informatica > Tablet PC

mercoledì 24 settembre 2014

Tutti i difetti dell'iPhone 6 e dell'iPhone 6 PLUS !! Si piega se lo tieni in tasca....e va in crash facilmente







Da alcune ore sta girando on line unvideo in cui viene mostrato uno dei difetti più evidenti del nuovissimo iPhone 6 !!

Se da una parte il nuovo iPhone 6 è già un successo a giudicare dal numero di dispositivi venduti (oltre 10 milioni) in pochi giorni....è vero anche che sono in molti a testarne in questi giorni l'efficienza e alla ricerca di difetti

Fra i primi difetti riscontrati ve ne è uno preoccupa un po’. Nelle scorse ore si è diffusa la notizia che a qualche possessore di iPhone 6 Plus il device gli si è leggermente piegato dopo averlo tenuto in una tasca per lungo tempo in posizione forzata.


C'è chi dice che i nuovi iPhone sono molto resistenti, ma non tutti potrebbero essere d'accordo. Sta facendo il giro del mondo un video in cui un iPhone 6 Plus viene piegato con relativa facilità.

Non poteva mancare, a questo punto, un “test di flessibilità” e a effettuarlo ci ha pensato il sito Unbox Therapy che ha realizzato un video.



Il risultato del test? L'iPhone 6 Plus in effetti si piega. Per riuscirci è necessario applicare una discreta forza ma, una volta piegato, il dispositivo non torna più alla sua forma normale. Iniziando a fare forza sulle estremità l’iPhone 6 Plus si è piegato vicino ai tasti del volume, probabilmente il punto più sottile della scocca in alluminio. Il device è risultato comunque funzionante anche se, provandolo a raddrizzare, si è crepato il display.

Il problema, stando a quanto si legge in diversi forum specializzati, è stato segnalato da diversi utenti. Si tratta di un problema non del tutto nuovo per la società di Cupertino, che lo aveva già affrontato con le precedenti generazioni. Alcuni incidenti simili sono capitati con iPhone 5S, ma anche con il precedente iPhone 5.

Qualcuno ha già ribattezzato il fenomeno come "BendGate" e si parla di problemi strutturali all'altezza dei pulsanti del volume.

Al momento, forse l'unico consiglio per i futuri possessori di iPhone 6 Plus è di sfilare lo smartphone dalla tasca prima di sedersi, usare pantaloni non troppo attillati, o inserire il phablet in una custodia rigida.

Resta da stabilire cosa farà Apple nel caso un acquirente si presenti all'Apple Store con l'iPhone piegato. Regalerà cover, magari rigide, come fece qualche anno fa in seguito al famoso caso dell'Antennagate? Chissà, intanto la casa di Cupertino ha anche altri problemi, fortunatamente meno gravi, a cui guardare.

Ma il "BendGate" non è  l'unico dei problemi che sembrano affliggere i nuovi iPhone 6....sembra che ci siano problemi anche con il nuovo sistema operativo iOS 8, in particolare molti lamentano una scarsa velocità in connettività Wi-Fi e un consumo anomalo della batteria. Nel secondo caso c'è chi afferma di aver migliorato la situazione con il Wi-Fi entrando in Impostazioni - Privacy - Localizzazione - Servizi di Sistema per poi disabilitare la voce "Reti Wi-Fi".

Per quanto riguarda la minore autonomia non ci sono grandi soluzioni, ma probabilmente controllare meglio l'uso del GPS può essere d'aiuto.

Sembra che Apple sia quasi pronta a distribuire iOS 8.0.1, un aggiornamento che interverrà su alcuni bug che riguardano tastiera, Safari e altro, e magari migliorerà anche l'autonomia.

Sempre in tema di difetti la nuova versione del sistema operativo è più instabile e soggetta a crash rispetto ad iOS 7. In pratica le applicazioni vanno in crash il 78% in più su iOS 8 che su iOS 7. Questo però è del tutto normale, o quasi, non c'è da preoccuparsi troppo: non appena gli sviluppatori aggiorneranno le proprie app la situazione tornerà alla normalità.







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...