Trucchi, consigli, idee su come risparmiare e guadagnare on line.
GUIDA LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!! Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko? Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare e iniziare ad avere un piccolo guadagno extra...sondaggi, barre pubblicitarie, email paganti, scegli il tuo modo migliore ed inizia subito con il tuo lavoro on line !!!

Visualizzazioni totali

Guida Low Cost - La pagina facebook Segui Guida Low Cost su Twitter Iscritivi ai FEED RSS di Guida Low Cost Segui Guida Low Cost su Friend Feed Segui Guida Low Cost su Google+

----> Vinci ogni mese fantastici premi grazie al NIELSEN MOBILE PANEL
Partecipa al Nielsen Mobile Panel direttamente con il tuo Smartphone!
Attiva il tuo smartphone e verrai premiato con tanti premi come:
- Buoni acquisto (Ikea, MediaWorld, Avis, Max Choice...)
- Sport e fitness - Buoni "esperienza" - Articoli per la casa e prodotti elettronici


- VIVERE GRATIS - GUADAGNARE ON LINE - FAI DA TE - CONCORSI ON LINE - OMAGGI, COUPON E SCONTI -

Amazon.it: Bestseller in Informatica > Tablet PC

sabato 28 luglio 2012

Guida Al Risparmio - come gestire al meglio le nostre risorse grazie ad un APP per Android e iOS

In tempo di crisi e di recessione diventa importante amministrare le proprie (a volte già scarse) risorse economiche !!

Mai come in questo periodo, con l’economia che versa in frangenti che non è proprio possibile definire rosei, è importante conoscere tutto quello che è possibile fare per risparmiare denaro ed evitare spese inutili.

Guida Al Risparmio! è un’app che ci aiuta nella gestione delle nostre risorse economiche, dandoci consigli e suggerimenti su come risparmiare su ogni singola spesa quotidiana.


 Davvero numerosissimi gli argomenti descritti nella guida e sui quali è possibile risparmiare. Si va dalle microspese quotidiane in cose come il caffè o le sigarette, che possono costare, in un anno, migliaia di euro, a suggerimenti su come leggere attentamente le bollette di elettricità, gas ed acqua; da consigli su come comprare nei mercati rionali a elenchi dei principali Hard Discount della penisola; da consigli su come fare vacanze spendendo poco costo usando compagnie low cost o magari scambiandosi la casa, a consigli sui rimborsi per i disservizi dei mezzi di trasporto; da consigli su come spendere meno per l’auto (assicurazione, manutenzione, carburante), ad un’utile guida alla scelta della banca più adatta, e molto altro ancora.

Ciascuna categoria del programma è una vera miniera di informazioni utili e spesso non scontate, integrate, dove possibile, da un’altra sezione, contenente link a siti e applicazioni utili.


E` presente inoltre la funzione “consiglio del mese” in cui verranno aggiunti e raccolti i consigli più utili per il mese corrente. Disponibile per Android e iOS.



Qui troverete il link di Guida al Risparmio per Android:



Qui troverete il link di Guida al Risparmio per iOS:




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...