Trucchi, consigli, idee su come risparmiare e guadagnare on line.
GUIDA LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!! Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko? Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare e iniziare ad avere un piccolo guadagno extra...sondaggi, barre pubblicitarie, email paganti, scegli il tuo modo migliore ed inizia subito con il tuo lavoro on line !!!

Visualizzazioni totali

Guida Low Cost - La pagina facebook Segui Guida Low Cost su Twitter Iscritivi ai FEED RSS di Guida Low Cost Segui Guida Low Cost su Friend Feed Segui Guida Low Cost su Google+

----> Vinci ogni mese fantastici premi grazie al NIELSEN MOBILE PANEL
Partecipa al Nielsen Mobile Panel direttamente con il tuo Smartphone!
Attiva il tuo smartphone e verrai premiato con tanti premi come:
- Buoni acquisto (Ikea, MediaWorld, Avis, Max Choice...)
- Sport e fitness - Buoni "esperienza" - Articoli per la casa e prodotti elettronici


- VIVERE GRATIS - GUADAGNARE ON LINE - FAI DA TE - CONCORSI ON LINE - OMAGGI, COUPON E SCONTI -

Amazon.it: Bestseller in Informatica > Tablet PC

giovedì 13 giugno 2013

I segreti di bellezza con il limone...


Il limone è uno dei migliori ingredienti naturali di cui si dispone come trucco di bellezza. Le sue proprietà sono ottime, sia per a pelle che per i capelli.
Quindi, puoi servire:

  1. per le cicatrici dell’acne: il succo di limone può essere un rimedio semplice e veloce, per sbarazzarsi dell’acne; infatti può aiutare a schiarire le cicatrici da acne, se usato con parsimonia. Basta applicare un po’ di spremuta di limone nelle zone delle cicatrici, con un batuffolo di cotone, la sera, dopo il lavaggio del viso con un detergente.

  2. per la pelle grassa: fare macerare un limone tagliato a fette con tutta la boccia e immergerlo nell'acqua della vasca.

  3. per unghie fragili: tagliare un limone a metà e infilare le unghie proprio all’interno del sfrutto, lasciandole così per una decina di minuti. Eseguire l’operazione per una decina di giorni, senza mettere smalto, e vedrete le vostre unghie rinascere.

  4. per effetto anti-età: contro i segni dell’invecchiamento il succo di limone è utile se mischiato a un cucchiaino di miele e utilizzato come impacco sul viso per 10-15 minuti.

  5. per capelli splendenti: sciacquare dopo lo shampoo applicando una miscela formata da una tazza di succo di limone e 750 cl di acqua.

  6. per anti-forfora: applicare ai capelli bagnati un cucchiaio di succo di limone e frizionare i capelli. Ripetere l’operazione con il succo diluito in un po’ d’acqua. Gli effetti si iniziano a vedere dopo due o tre applicazioni, distanziate di due giorni l’una dall’altra.

  7. per anti-cellulite: bisogna far bollire in 1/2 litro d’acqua 3 limoni e un’arancia tagliati a fette  e con tutta la buccia per circa 15 minuti.

  8. per schiarire le macchie dal viso: prendere un po' di bicarbonato e aggiungere qualche goccia di limone, passare questa maschera sulle zone da schiarire, farlo almeno 3 volte la settimana, ricordandosi di mettere una bella crema nutriente per non seccare troppo la pelle.
                                         
Tratto da Econote


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...