Trucchi, consigli, idee su come risparmiare e guadagnare on line.
GUIDA LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!! Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko? Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare e iniziare ad avere un piccolo guadagno extra...sondaggi, barre pubblicitarie, email paganti, scegli il tuo modo migliore ed inizia subito con il tuo lavoro on line !!!

Visualizzazioni totali

Guida Low Cost - La pagina facebook Segui Guida Low Cost su Twitter Iscritivi ai FEED RSS di Guida Low Cost Segui Guida Low Cost su Friend Feed Segui Guida Low Cost su Google+

----> Vinci ogni mese fantastici premi grazie al NIELSEN MOBILE PANEL
Partecipa al Nielsen Mobile Panel direttamente con il tuo Smartphone!
Attiva il tuo smartphone e verrai premiato con tanti premi come:
- Buoni acquisto (Ikea, MediaWorld, Avis, Max Choice...)
- Sport e fitness - Buoni "esperienza" - Articoli per la casa e prodotti elettronici


- VIVERE GRATIS - GUADAGNARE ON LINE - FAI DA TE - CONCORSI ON LINE - OMAGGI, COUPON E SCONTI -

Amazon.it: Bestseller in Informatica > Tablet PC

domenica 3 novembre 2013

Arriva Pedalo l'app che calcola quanto si risparmia usando la bicicletta al posto dell’auto, l'app dedicata a tutti i ciclisti e non solo







I vantaggi del muoversi in bicicletta si sa, sono tanti. Pedalare fa bene al cuore, abbassa la pressione e aiuta a mantenersi in forma. Ma non solo: scegliere le due ruote come principale mezzo di trasporto permette di risparmiare sui costi del carburante e della gestione dell’auto ma soprattutto consente di non emettere in atmosfera emissioni inquinanti.

QUANTO SI RISPARMIA UTILIZZANDO LA BICICLETTA? - Ma, con esattezza, qual è il risparmio economico e ambientale che si ottiene sostituendo l’automobile con la bicicletta?

UNA APP PER LA BICICLETTA - La risposta arriva da un’applicazione, Pedalo, sviluppata da Roberto Gnutti, un designer italiano con la passione per la bicicletta e dedicata a tutti i ciclisti di città che, nonostante il traffico e in molti casi la mancanza di piste ciclabili, ogni giorno scelgono le quattro ruote per andare a lavoro, a scuola o semplicemente per fare la spesa o un po’ di sport.

COME FUNZIONA LA APP PEDALO - In particolare, l’app permette di calcolare in tempo reale, ogni km/miglia percorsi, quanto soldi sono stati risparmiati utilizzando la bici al posto dell’auto e quanta CO2 non è stata immessa in atmosfera durante il tragitto percorso.
Pedalo fornisce inoltre un calcolo dettagliato delle calorie bruciate durante le pedalate.

DOVE SCARICARE LA APP PEDALO - Potete scaricare la app da qui
Non vi resta che fare un giro in bici e scoprire quanto potete risparmiare.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...