Trucchi, consigli, idee su come risparmiare e guadagnare on line.
GUIDA LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!! Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko? Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare e iniziare ad avere un piccolo guadagno extra...sondaggi, barre pubblicitarie, email paganti, scegli il tuo modo migliore ed inizia subito con il tuo lavoro on line !!!

Visualizzazioni totali

Guida Low Cost - La pagina facebook Segui Guida Low Cost su Twitter Iscritivi ai FEED RSS di Guida Low Cost Segui Guida Low Cost su Friend Feed Segui Guida Low Cost su Google+

----> Vinci ogni mese fantastici premi grazie al NIELSEN MOBILE PANEL
Partecipa al Nielsen Mobile Panel direttamente con il tuo Smartphone!
Attiva il tuo smartphone e verrai premiato con tanti premi come:
- Buoni acquisto (Ikea, MediaWorld, Avis, Max Choice...)
- Sport e fitness - Buoni "esperienza" - Articoli per la casa e prodotti elettronici


- VIVERE GRATIS - GUADAGNARE ON LINE - FAI DA TE - CONCORSI ON LINE - OMAGGI, COUPON E SCONTI -

Amazon.it: Bestseller in Informatica > Tablet PC

giovedì 31 ottobre 2013

Le migliori APP che vi fanno risparmiare da scaricare per i vostri smartphone e tablet. Rimani sempre aggiornato e trova sempre quello che cerchi al miglior prezzo.






Lo smartphone è ormai un oggetto fondamentale. Lo usano tutti, grandi e piccini, per fare tutto.
Da semplici oggetti di lusso o da oltremodo desiderabili must have dettati dalle mode e dalle tendenze, soprattutto statunitensi, smartphone e tablet pc stanno cominciato lentamente a trasformarsi, grazie all’intelligenza, alla sagacia ed alla determinazione di moltissimi programmatori indipendenti, in veri e propri strumenti del risparmio.

Merito, naturalmente, delle numerosissime applicazioni che, allo scopo di aiutare le famiglie a risparmiare piuttosto che a scovare la migliore offerta possibile, sarebbero da alcuni tempi disponibili, in quantità ogni giorno maggiori, soprattutto sui device Android ma anche, com’è giusto che sia, Apple o BlackBerry.

Sia che il nostro desiderio sia controllare i consumi energetici della nostra famiglia piuttosto che individuare il grande magazzino presso il quale acquistare, al prezzo maggiormente conveniente, la nostra prossima lavatrice o il nostro prossimo notebook, la scelta è veramente vastissima.

Tramite alcune applicazioni studiate di proposito per gestire, mediante questo ormai più che innovativo strumento tecnologico, il proprio portafoglio. Ci sono alcune app per smartphone e tablet che consentono di trovare le migliori soluzioni economiche. Ecco quali sono:


Idealo
Ottima per comparare i prezzi. E’ possibile consultare quasi un milione di offerte di prodotti provenienti da oltre 400 negozi di e-commerce e acquistare direttamente dal proprio smartphone o tablet. Il risparmio che si può ottenere mettendo a confronto i prezzi è fino al 20%. L’applicazione consente anche di leggere i codici a barre nei negozi.Guida al risparmio!
Molto utile per gestire i propri soldi. Questa applicazione offre consigli su come risparmiare nelle spese di tutti i giorni. Ci sono suggerimenti che possono risultare efficaci per spendere di meno riguardo a bollette, spesa al supermercato, vacanze, auto, casa, banche, salute e altre categorie. Il “consiglio del mese” suggerisce inoltre gli accorgimenti di risparmio migliori per il mese corrente.

Skyscanner
Ottima per effettuare una ricerca di voli. Questa applicazione mette a confronto in pochissimo tempo le tariffe di oltre mille compagnie aeree e di milioni di tratte. Il sistema delle destinazioni flessibili permette di trovare il volo più low cost in partenza da un determinato aeroporto. Le ricerche si possono fare per prezzo, compagnia aerea e orario di decollo e atterraggio.


Prezzi benzina
E’ sicuramente una delle applicazioni più diffuse al fine di risparmiare sui carburanti. Prezzi Benzina permette infatti di trovare i distributori più low cost vicini al luogo da cui si fa la ricerca o lungo il percorso che si intende fare. L’applicazione indicizza i rifornitori di benzina, diesel, gpl e metano, fa vedere i prezzi medi dei carburanti in Italia e dà la possibilità di salvare tra i preferiti i distributori che forniscono il servizio migliore.

MyVolantino
MyVolantino offre concretamente la possibilità di sfogliare i volantini dei gruppi più importanti della grande distribuzione con le migliori promozioni presenti sul mercato. Si possono creare liste dei volantini dei negozi preferiti e ricevere un alert in caso di nuove offerte. È possibile effettuare il download dei volantini e dei depliant per poterli consultare anche offline.

PromoQui
PromoQui permette agli utenti di consultare volantini, offerte e buoni sconto presenti in Italia con un sistema di geolocalizzazione che mostra su una mappa la promozione più vicina al luogo in cui ci si trova. Il meccanismo è semplice: è sufficiente inserire un indirizzo o una località e l’app fornisce le informazioni in tempo reale.

La spesa semplice
Con La spesa semplice è possibile creare liste della spesa con i prodotti che si vorrebbero acquistare e sincronizzarle con altri dispositivi. Pertanto, la lista si aggiorna ogni qual volta un iscritto aggiunge un prodotto. Il risparmio si può ottenere dall’ottimizzazione delle spese tra i vari componenti della famiglia. Avere infatti un elenco unico online e sul proprio device consente di evitare doppioni e di visualizzare i bisogni di tutti: un incentivo a depennare alcuni prodotti nel caso in cui diventino superflui.

Xtribe
Xtribe è una piattaforma geolocalizzata di social e-commerce. All’interno di essi gli utenti possono vendere, barattare o noleggiare prodotti e piccoli servizi, evitando dunque commissioni e costi di intermediazione. Al suo interno è inoltre possibile consultare migliaia di offerte. Una volta trovato ciò che interessa, la trattativa va portata a termine direttamente con la controparte. Oltre alla possibilità di trovare vere e proprie occasioni, è un servizio che facilita acquisti e scambi a chilometro zero e facilita l’incontro tra persone.


Carpooling.it
Consente di trovare o offrire un passaggio in tempo reale “pescando” all’interno di una rete di oltre 4 milioni di utenti registrati. Il vantaggio dell’app è la possibilità di ricevere alert istantanei che informano sulla disponibilità di posti o di passeggeri in cerca e consente di pagare online la propria quota del viaggio.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...