Trucchi, consigli, idee su come risparmiare e guadagnare on line.
GUIDA LOW COST...una vita a costo zero o quasi!!! Siete al verde? La crisi economica vi ha messo ko? Oggi c'è la Guida alle migliori risorse di internet per risparmiare e iniziare ad avere un piccolo guadagno extra...sondaggi, barre pubblicitarie, email paganti, scegli il tuo modo migliore ed inizia subito con il tuo lavoro on line !!!

Visualizzazioni totali

Guida Low Cost - La pagina facebook Segui Guida Low Cost su Twitter Iscritivi ai FEED RSS di Guida Low Cost Segui Guida Low Cost su Friend Feed Segui Guida Low Cost su Google+

----> Vinci ogni mese fantastici premi grazie al NIELSEN MOBILE PANEL
Partecipa al Nielsen Mobile Panel direttamente con il tuo Smartphone!
Attiva il tuo smartphone e verrai premiato con tanti premi come:
- Buoni acquisto (Ikea, MediaWorld, Avis, Max Choice...)
- Sport e fitness - Buoni "esperienza" - Articoli per la casa e prodotti elettronici


- VIVERE GRATIS - GUADAGNARE ON LINE - FAI DA TE - CONCORSI ON LINE - OMAGGI, COUPON E SCONTI -

Amazon.it: Bestseller in Informatica > Tablet PC

mercoledì 4 dicembre 2013

La nuova bufala corre su Facebook. Amazon NON regala iPhone 5 rimasti in magazzino ! Fatevi furbi ed eviterete di ricevere spam, pubblicità e altro materiale spazzatura.





AMAZON COMPIE 20 ANNI E REGALA TANTISSIMI IPHONE 5S ORO RIMASTI IN MAGAZZINO”.

È capitato anche a voi negli ultimi giorni di avvistare un post del genere sulla vostra bacheca? Se la risposta è si, allora fate molta attenzione perchè, quello che leggete, non è affatto vero.

Amazon NON regala iPhone 5 rimasti in magazzino !!



La nuova bufala corre su Facebook! 

Si tratta infatti dell’ultima trovata, che la si chiami anche ”bufala”, in giro su Facebook che è stata in grado di fare il giro del web attirando l’attenzione di milioni di utenti in pochi giorni; tuttavia, se vi recate sul sito ufficiale di Amazon, potrete subito capire che tutto questo non viene affatto accennato e che, quindi, non potrà mai essere vero.

Cos'è allora questo post che sposola sulla rete di Facebook..una delle tante catene lanciate da pagine solitamente molto in vista.


L’intento di chi ha creato questa bufala, non è altro che quello di ”far aderire alla strepitosa offerta” quanto più persone possibili, per poi mandargli spam, pubblicità e altri tipi di materiale fastidioso che possa portare visibilità a siti spazzatura.

Diffidate da tutti i link in giro per il web che vogliono ”regalarvi” qualcosa, visto che, nei casi più sfortunati, potrete anche mettere a rischio i vostri dati personali.







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...